Comunicazione di servizio – Campagna elettorale Emilia-Romagna

Qualunque messaggio elettorale o similare o legato a politicanti o a gruppi politici che sia giunto a chiunque segua il nostro gruppo e le pagine Social ad esso collegate, sia a nome di Bologna sotterranea o del suo vicepresidente Massimo Brunelli, specifichiamo che nulla abbiamo a che fare con queste persone che divulgano notizie inerenti ai vari candidati alle prossime votazioni regionali che si terranno domenica 26 gennaio 2020.

L’Associazione Amici delle vie d’acque e dei sotterranei di Bologna, è stata e sempre sarà apartitica e apolitica così come riconosciuto dallo Statuto interno.

Chiediamo sinceramente scusa per l’eventuale disturbo arrecato non dipendente dalla nostra volontà.
Le Autorità competenti in merito sono state avvisate.

BOLOGNA SOTTERRANEA® oltre ad essere un marchio registrato di proprietà, è la sezione tecnica, di ricerca e studio dell’Associazione Amici delle vie d’acqua e dei sotterranei di Bologna. Il suo obiettivo è quello di riscoprire, esplorare, mappare, recuperare le parti più nascoste della città, siano esse idrauliche, militari, civili o religiose, e, dove possibile, proporle a cittadini e turisti attraverso visite guidate, mostre fotografiche, convegni, libri, articoli e tutto quanto può essere utile alla divulgazione e alla promozione di siti e argomenti.

Il sito “Amici delle vie d’acqua” è l’unico autorizzato a riportare i nomi e il loghi di BOLOGNA SOTTERRANEA®, BOLOGNA UNDERGROUND® e BOLOGNA MUSEI SOPRA E SOTTO®.

Lo stesso vale per le pagine Facebook, Twitter, Instagram, YouTube. Altre pagine che possono esistere sui Social Media e che utilizzano la parola Bologna sotterranea nulla hanno a che fare con quelle ufficiali.

Il Consiglio Direttivo e il Comitato Scientifico.